31.08.2018 | Vino e dintorni Inserisci una news

AIS VENETO: SI TORNA A SCUOLA CON I NUOVI CORSI PER SOMMELIER

Dove: Veneto
Invia un commento

A settembre tornano le lezioni per conoscere meglio il mondo del vino. Per i nuovi allievi 12 corsi di primo livello, ancora piĆ¹ sedi e finanziamenti a tasso zero

Si torna a scuola con AIS Veneto. L'associazione, forte degli oltre mille iscritti dello scorso anno, riparte con 28 nuovi corsi dedicati ai tre diversi livelli di preparazione per diventare esperti del mondo del vino. Particolare l'attenzione per i nuovi allievi: 12 i corsi di primo livello che saranno attivati in tutta la regione nel consueto appuntamento serale. Oltre a questi, aggiunte le lezioni del sabato mattina al Best Western Premier Galileo di Padova e del mercoledì pomeriggio all'Hotel Amadeus di Venezia.

"Le prime a partire – spiega Marco Aldegheri, presidente di AIS Veneto – saranno Padova e Rovigo, il 10 settembre. Già dallo scorso anno il numero dei partecipanti è in crescita e per i corsi autunnali prevediamo di arrivare a oltre 1170 allievi. Aumenteranno anche le sedi: oltre ai corsi attivati in hotel e ristoranti di eccellenza, altri si terranno all'interno di istituti alberghieri come il Maffioli di Castelfranco Veneto, il Beltrame di Vittorio Veneto, il San Gaetano di Vicenza e il Giuseppe Cipriani di Adria. Questo perchè vogliamo avvicinarci sia ad un pubblico di appassionati, sia ai professionisti del settore".

AIS Veneto conferma anche per quest'anno la possibilità di dilazionare il pagamento del corso in sei rate mensili grazie alla collaborazione finanziaria di Consel/Banca Sella. Inoltre, tutti i nuovi allievi che si iscriveranno al primo livello potranno richiedere il finanziamento a interessi zero.

Tutte le informazioni relative ai corsi e all'iscrizione si trovano sul sito www.aisveneto.it


Tag: sommelier, corsi, Ais, ais veneto


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?