18.10.2009 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Casa di Pasta, prodotti artigianali alpini per professionisti

Invia un commento

Sapori dalle Dolomiti

Abbiamo trovato un produttore di eccellenza bellunese, Mario Dal Pan di Casa di Pasta. Eravamo già andati a trovarlo nel laboratorio, ma si era trattato di una visita lampo. Lo abbiamo trovato alla Fiera di Longarone, e ha potuto parlare un po’ senza l’assillo solito.

Il fiore all’occhiello di Casa di Pasta è la pasta fatta in casa e surgelata, che conserva intatta la genuinità, integri i sapori, inalterati il gusto e la predilezione per i primi piatti d'altri tempi. Non sto scherzando: oltre il 50% del prodotto è fatto rigorosamente a mano, per poter fornire le specialità tipiche che esprimono la vera cultura alimentare alpina.

Mario ci tiene a dire che Casa di Pasta significa prodotti d'alta qualità artigianale, quelli legati profondamente al loro territorio d'origine. Dal 1999 Casa di Pasta offre ai professionisti della cucina tutta la freschezza della pasta fatta "come si deve". Casa di Pasta si rivolge soprattutto agli utilizzatori professionali, HORECA per intenderci, con una piccola percentuale fornita ai negozi per la vendita al consumatore, presenti soprattutto, per adesso, in provincia di Belluno.

Sono prodotti di alta qualità, rivolto ad un pubblico di palato fine. Non gioca con il prodotto per vendere di più. La carta vincente dell’azienda è òa qualità e la ricercatezza degli ingredienti.

Per fare un esempio, produce gli gnocchi di melanzane, o di zucchine, senza utilizzare patate o succedanei. Gli gnocchi sono proprio fatti con le melanzane.

 

www.casadipasta.it

 

32035 Santa Giustina (Belluno)
Stabilimento di produzione: via XX Settembre, 34/A - T. 0437 858643 F. 0437 857175
Ufficio commerciale: T. 0437 806121 F. 0437 806161


Tag: veneto, pasta, Dolomiti, mauroriotto, specialità, artigianale, casadipasta, belluno, alpi


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?