16.01.2024 | Vino e dintorni Inserisci una news

AIS VENETO: A PADOVA LA SECONDA EDIZIONE DI ESPERIENZE DI VITÆ

Invia un commento

Sabato 3 febbraio, alla Fornace Carotta, in assaggio i 76 vini del Veneto che hanno ottenuto le 4 Viti nell’edizione 2024 della Guida ai vini d’Italia - Vitæ

Sono 76 le eccellenze venete da scoprire durante la seconda edizione di Esperienze di Vitæ: i vini che hanno ottenuto le 4 Viti nell'edizione 2024 di Vitæ, la guida ai migliori vini d'Italia dell'Associazione Italiana Sommelier, saranno i protagonisti assoluti della manifestazione in programma sabato 3 febbraio presso la Fornace Carotta di Padova. Dalle 15.30 alle 19.00 gli appassionati potranno assaggiare i vini selezionati tra oltre duemila etichette dai Degustatori Ufficiali di AIS Veneto.

L'evento, promosso da AIS Veneto, sarà anche l'occasione per consegnare ai produttori gli attestati d'eccellenza.

"I vini premiati a Esperienze di Vitæ – spiega Giovanni Geremia, curatore per il Veneto della Guida Vitæ – rappresentano al meglio l'elevata qualità della produzione enologica della nostra regione. Questi prodotti sono un vanto per il Veneto e raccontano l'eccellenza di un territorio straordinario, di cui sono fieri ambasciatori in tutto il mondo".

"Esperienze di Vitæ – continua il Presidente di AIS Veneto, Gianpaolo Breda – è un'occasione unica per assaggiare le etichette premiate dai degustatori AIS: 76 eccellenze per viaggiare e scoprire la bellezza della nostra regione, di luogo in luogo, di vigneto in vigneto".

La manifestazione è gratuita per i soci AIS in regola con il tesseramento 2024.

Per informazioni visitare il sito di AIS Veneto: https://we.aisveneto.it/evento/1700


Tag: ais veneto, Gianpaolo Breda, esperienze di vitae, guida vitae, Giovanni Geremia


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?