26.10.2012 | Vino e dintorni Inserisci una news

HALLOWEEN LA NOTTE DELLE STREGHE E DEL NOVELLO MONTELVINI

Invia un commento

Festa a tema il 31 ottobre nel punto vendita di Venegazzù della Cantina Montelvini. Tra zucche e sapori d'autunno per scoprire la nuova vendemmia

Non solo dolcetti e scherzetti. Quest'anno Halloween porta un'allegra sorpresa in anteprima: il Novello 2012 Montelvini. Tra zucche colorate e streghe in costume, l'azienda trevigiana presenterà il primo vino della stagione mercoledì 31 ottobre, dalle ore 18.00 alle 22.00, nel punto vendita di via Cal Trevigiana 51 a Venegazzù. Una festa a tema, che fornirà l'occasione per scoprire in anticipo rispetto alle annate precedenti (gli altri anni la stagione del Novello iniziava il 6 novembre) le caratteristiche e i pregi di uno dei fiori all'occhiello della cantina trevigiana.

Prodotto interamente con la tecnica della macerazione carbonica, il Novello Montelvini viene ottenuto da uve Merlot coltivate nelle tenute di proprietà situate nel Montello. "Quest'anno la stagione – spiega Alberto Serena, vicepresidente Montelvini – è stata particolarmente favorevole per le uve rosse, giunte a maturazione sanissime e con grande ricchezza aromatica. Qualità che si potranno apprezzare nel Novello, quest'anno dal bouquet particolarmente armonico, ricco di sfumature e di aromi floreali e fruttati, con un sapore fragrante e armonioso, fresco e giustamente tannico". Caratteristiche che rendono il Novello Montelvini un perfetto compagno dei prodotti dell'autunno, come la crema di zucca, le patate americane e le castagne, che saranno proposti proprio durante la serata del 31 ottobre.

Per informazioni: www.montelvini.it


Tag: vino Novello, halloween, Montelvini, provincia di treviso, montello, asolo


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?