08.04.2011 | Eventi Inserisci una news

Le Carline al palcoscenico internazionale del vino: Vinitaly 2011 pad.5 stand D7

Invia un commento

Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati è da sempre per Le Carline un appuntamento imperdibile e anche quest’anno ci potrete trovare a Verona dal 7 all’ 11 Aprile.

La più grande fiera italiana del vino per numeri e dimensioni rappresenta per produttori, giornalisti e importatori provenienti da tutto il mondo, l'occasione per sviluppare utili ed interessanti contatti commerciali, creare nuove opportunità di business e mantenersi aggiornati sulle ultime novità e tendenze nel mondo del vino.L'azienda agricola Le Carline sarà orgogliosa di presentarsi al pubblico di Vinitaly al padiglione 5 stand D7, in una nuova "veste": abbiamo infatti rinnovato il nostro spazio espositivo che siamo sicuri piacerà anche a voi!

A questa edizione del Vinitaly, tra le nostre numerose etichette, risalterà senza dubbio la nuova immagine grafica del vino simbolo della nostra area enologica: il Lison Classico, da poco diventato DOCG, la prima Denominazione di Origine Controllata e Garantita del Lison-Pramaggiore.

La produzione di vini biologici della nostra cantina si è arricchita nell'ultimo anno della linea di vini senza solfiti aggiunti DOC Lison Pramaggiore che ha riscosso un forte successo tra i nostri clienti. Oltre al Refosco dal peduncolo rosso ed al Cabernet, faremo conoscere al pubblico del Vinitaly la novità del Lison DOC Lison Pramaggiore senza solfiti aggiunti.

Saremo dunque lieti di farvi conoscere l'intera nostra produzione di vini biologici e di seguito trovate i nostri recapiti per fissare un appuntamento al nostro stand o prenotarVi per una degustazione:

- tel. +390421799741 begin_of_the_skype_highlighting            +390421799741      end_of_the_skype_highlighting
- fax. +39 0421203525;
- mail: info@lecarline.com

Appuntamento dunque dal 7 all'11 aprile 2011 per convegni, forum, workshop tematici, degustazioni e
per conoscere da vicino i nostri vini da Agricoltura Biologica che nascono da una
grande passione per il buon vino.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?