26.05.2011 | Eventi Inserisci una news

Gianpaolo Spagnoli a Tenuta La Cà per Cantine Aperte 2011

Invia un commento

Arte, vino ed incontri formativi sulla degustazione, per una giornata speciale il 29 maggio 2011.

Per Cantine Aperte Tenuta La Cà ha pensato di organizzare un evento speciale, contattando uno dei pittori emergenti del panorama veronse che organizzerà una vera e propria mostra dei suoi pezzi migliori e sarà presente durante la giornata per presentare i suoi lavori, arricchendo la giornata con la sua creatività e la sua personalità eclettica. Per un'anticipazione sui suoi lavori www.gianpaolospagnoli.it.

In cantina si organizzano inoltre degustazioni accompagnate da prodotti del territorio, visite guidate in cantina e in vigna, momenti di formazione dedicati al vino e al wine tasting.

Sarà possibile acquistare i vini a prezzi promozionali, riservati solo ai visitatori della giornata Cantine Aperte.

GIANPAOLO SPAGNOLI nasce a Verona nel 1975. Inizia molto giovane gli studi musicali e nel 1994 si diploma in clarinetto presso il conservatorio di Tren-to. Al contempo raggiunge la maturità artistica e si diploma nel 1993 presso il Liceo artistico statale di Verona.

Fino al 2004 seguirà la professione musicale per poi dedicarsi comple-tamente alle arti figurative. Nel 2005 inaugura il suo studio a Ponti sul Mincio (MN). Vive a Peschiera del Garda.

Per informazioni agriturismo@tenutalaca.it



px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?