26.04.2023 | Eventi Inserisci una news

Cantine Aperte 2023

Invia un commento

Alla scoperta della Valpolicella, la terra dell'Amarone

Percorso Trekking e Amarone

La Valpolicella è un territorio famoso non solo per i suoi vini ma anche per la bellezza delle sue colline. Nelle giornate di Cantina aperte organizziamo dei percorsi di trekking per farvi scoprire questa fantastica Vallata. Il punto di ritrovo è alle 9.20 presso la cantina Vogadori e da qui partiremo per un percorso circolare: passeremo non solo per diversi punti panoramici ma anche a fianco della Villa Rizzardi e alla Villa Romana dove sono ancora in corso gli scavi per riportarla alla luce. Arrivere infine in cantina dove alle 11 inizieremo invece la visita in cantina partendo dal vigneto, durante la visita degusteremo i nostri vini (Valpolicella, 100% Corvina, Raffaello, Amarone Grazie ed il Rita) Sarà una passeggiata informale con il produttore (uno dei tre fratelli Vogadori) che vi trasmetterà la passione, l'amore per la nostra terra e così scopriremo che non è un vino caro. Vi aspettiamo!

Avremo due turni: sia sabato che domenica alle 9.20

Costo a persona 30 euro - Posti Limitati

Percorso Amarone Experience

Alle 10.30 e alle 16 del sabato e della domenica ci sarà l'"Amarone Experience": sono proprio dei percorsi degustazione dove mentre si visita la cantina si degusteranno i vini: Valpolicella, 100% Corvina, Raffaello, Amarone Grazie e Rita.

Per prenotare è sufficiente mandare a info@vogadorivini.it i una volta raggiunto il numero
chiuderemo le iscrizioni. Nella mail occorre indicare un nome di riferimento, il numero di partecipanti ed un numero di cellulare dove è possibile contattarvi in caso di necessità.
A fine visita-degustazione, quando si arriva in sala degustazione, è possibile acquistare le bottiglie degustate.

Costo a persona 25 euro - Posti Limitati

Per informazioni o prenotare scrivete a info@vogadorivini.it

Fratelli Vogadori

Via Vigolo 16 Negrar di Valpolicella 37024 (VR)
Www.vogadorivini.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?