02.04.2024 | Eventi Inserisci una news

Immergiti nei sapori e nelle tradizioni della Valpolicella!

Invia un commento

Cantine Aperte per gli Amarone winelovers!

Se siete appassionati di vino e desiderate vivere un weekend indimenticabile immersi nei paesaggi mozzafiato della Valpolicella, segnatevi questa data: Sabato 6 e Domenica 7 Aprile, la rinomata Cantina Vogadori apre le sue porte per un'esclusiva esperienza enologica!

Situata nel cuore di questa terra d'eccellenza vinicola, la Cantina Vogadori vi invita a scoprire i segreti della produzione dei suoi vini pregiati. I tour degustazione avranno luogo alle 10:30 e alle 15:00 sia del sabato che della domenica, offrendo l'opportunità di esplorare i vigneti, le cantine e di immergersi nell'arte della degustazione guidata.

Il tour, della durata di circa un'ora, vi condurrà attraverso un viaggio sensoriale unico. Avrete l'opportunità di assaggiare cinque dei migliori vini della Cantina Vogadori, dal rinomato Valpolicella Classico al leggendario Amarone, scoprendo le sfumature e i profumi che caratterizzano ciascuna etichetta. Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre ai vini, potrete gustare anche l'Olio Extra Vergine di Oliva, un'esplosione di gusto che completa l'esperienza.

Il costo del tour è di 25 euro a persona, è un'occasione imperdibile per trascorrere un weekend all'insegna del gusto e della bellezza paesaggistica della Valpolicella.

Prenotate ora il vostro posto per assicurarvi un'esperienza indimenticabile presso la Cantina Vogadori. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di esplorare, assaporare e innamorarvi dei tesori nascosti di questa regione straordinaria. Vi aspettiamo per brindare insieme alla magia della Valpolicella!

Riassumendo:

Quando: 6 e 7 aprile, alle 10.30 o alle 15Dove: Cantina Vogadori, Negrar Via Vigolo 16, Negrar di Valpolicella 37024 (VR)Come prenotare: via whatsapp: 00393289417228 via mail: info@vogadorivini.itCosto: 25 euroWeb: www.vogadorivini.it


Tag: amarone


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?