13.11.2023 | Vino e dintorni Inserisci una news

Scopriamo l'Amarone della famiglia Vogadori

Invia un commento

Cantina aperta in Valpolicella

Alle 10,30 e alle 15 di sabato 18 e della domenica 19 Novembre ci sarà l'"Amarone Experience": sono proprio dei percorsi degustazione dove mentre si visita la cantina si degusteranno i vini: Valpolicella, 100% Corvina, Amarone, 3 Fradei e Rita. A fine visita-degustazione, quando si arriva in sala degustazione, è possibile acquistare le bottiglie degustate.

Per prenotare è sufficiente mandare una mail a info@vogadorivini.it o whatsapp 00393289417228.

Basta indicare in quanti siete, un cellulare dove contattarvi in caso di necessità e l'orario della visita a cui volete partecipare.
Per permettere a tutti di vivere l'esperienza nel modo migliore si consiglia di essere qui almeno 10 minuti prima altrimenti la prenotazione è persa.

È l'occasione ideale conoscere la nostra piccola realtà familiare: iniziando dal vigneto vi faremo vedere le diverse uve necessarie per produrre l'Amarone. Vi spiegheremo come vengono coltivati i terreni, la vendemmia e le caratteristiche del nostro terroir. Vi racconteremo la nostra storia, le tradizioni, come viene appassita l'uva per l'Amarone, le fermentazioni e gli affinamenti in barrique. Si potrà vedere anche la piccola bottaia dove affiniamo il prestigioso 3 Fradei!

Costo a persona 25 euro – Posti Limitati

Fratelli Vogadori

Via Vigolo 16

37024 Negrar di Valpolicella

Verona


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?