31.05.2012 | Eventi Inserisci una news

Evento sul Vino in Valpolicella : Ripasso il Blues 2012

Invia un commento

Torna l'evento piĆ¹ cool sul vino in Valpolicella, 08 - 09 - 10 Giugno 2012, quest'anno nella splendida Tenuta Salvaterra, nella frazione di Negarine a San Pietro in Cariano, nel cuore della Valpolicella Classica.

L'evento è orientato a valorizzare con una formula elegante e prestigiosa i vignaioli del territorio. La musica live, rigorosamente Blues accompagnerà le giornate di degustazione ma anche il gusto avrà la sua parte, con spazi dedicati alla gastronomia locale reinterpretata in chiave nuova e divertente.

Tre Giorni di degustazioni in una stupenda Villa ruralePiù di 100 vini in degustazioneMusica Live nel cortile panoramico della VillaStands Gastronomici del territorioAmpio parcheggio.

La nostra storia

Il Ripasso il Blues nasce nel 2010 con l'intento di presentare e divulgare l'anima della Valpolicella attraverso il Vino, prodotto e simbolo del passato, del presente e del futuro di questa terra, e della Musica Live, veicolo senza età di arte ed emozioni. A rendere ancora più forte questo legame due speciali interpreti ovvero il Ripasso e la musica Blues. Il Ripasso rappresenta il compromesso e l'armonia tra l'anima più conviviale e fresca del vino del territorio, il Valpolicella, con la sua rappresentante più elegante, austera e preziosa, l'Amarone. E una tecnica unica ed antica che si scopre oggi vino di successo grazie alla sua versatilità ed alla sua intrigante, ma mai impegnativa, piacevolezza.

Contatti

Segreteria e Prenotazioni:
info@ripassoilblues.it

| 045.6801369

Comunicazione:
Gianluca Lo Tartaro | gianluca@mf9.it | 347.7059371

Direzione Artistica
Aronne Gasparato | direzione@aronnemusicacademy.it | 342.3982100

Prezzi

Ingresso giornate: 15 euro comprensivo di calice, degustazioni libere, guidate e concerti

Come arrivare

Se arrivate dall' autostrada uscire al casello di Verona Nord ed imboccare la Superstrada in direzione Valpolicella ed prendere l'Uscita Trento direzione Verona dopo cinque Km circa, al bivio girare verso Corrubbio dopo il sottopassaggio prendere la seconda a sinistra percorrere la via fino a quando sulla vostra destra troverete i parcheggi dell' evento.

Presso Tenuta Salvaterra
Via Negarine, 14 - 37029 San Pietro in Cariano - Verona

Internet : http://www.ripassoilblues.it/

 

Il Video :

http://vimeo.com/38086092


Tag: winetaste, valpolicella, ripasso, amarone, verona, roberto gatti, ripasso il blues, salvaterra, evento musicale


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?