18.01.2019 | Eventi Inserisci una news

Proposta Vini presenta a Lazise il nuovo catalogo 2019

Invia un commento

Il nuovo Catalogo di Proposta Vini racconta il panorama vinicolo europeo rappresentando 390 aziende, tra le quali 40 nuove entrate

L'atteso appuntamento dedicato alla presentazione del Catalogo 2019 da parte di Proprosta Vini e all'incontro tra Forza Vendite, Produttori e Clienti sarà domenica 20 e lunedì 21 gennaio nella nuova location dell'Hotel Parchi del Garda di Lazise.

 

Proposta Vini, azienda specializzata nella selezione e distribuzione, si caratterizza per la particolare attenzione rivolta alle aziende che operano nel rispetto e nel mantenimento delle tradizioni dei loro territori d'origine, permettendo ai Produttori di qualità di differenziarsi e promuoversi in tutto il mondo: questo lo scenario che offre la presentazione del Catalogo, proponendo un viaggio attraverso la ricchezza della biodiversità e del patrimonio vinicolo italiano.

Un'occasione unica per scoprire, attraverso degustazioni e focus, i prodotti delle 150 aziende presenti.


Al centro del progetto trentennale di Proposta Vini c'è la particolare cura volta alla ricerca di vini unici e al recupero di vitigni storici, attraverso specifici progetti di valorizzazione.

Oggi Proposta Vini offre un Catalogo che comprende prodotti provenienti da tutte le regioni italiane, con maggior rappresentanza in Trentino, Piemonte, Veneto, Toscana e Campania, unitamente a 120 produttori esteri, 8 birrifici e 30 aziende di Spirits.

 

Proposta Vini – come sottolinea il fondatore Gianpaolo Girardiè al servizio soprattutto dei piccoli produttori, per i quali cura la commercializzazione e la distribuzione dei prodotti, permettendo loro di concentrarsi sul lavoro in campagna e in cantina.

 
Il nostro obiettivo – spiega Girardi è quello di contribuire a dare visibilità alle realtà vitivinicole storiche e agli uomini che le rappresentano, promuovendo le zone vinicole di antica tradizione con i vitigni tradizionali e i paesaggi. Proposta Vini è una realtà commerciale con una missione culturale e per questo ci auguriamo che tutti gli attori della filiera siano sempre più consapevoli dell'importanza di far conoscere i vini nel loro contesto di provenienza.

 

Silvana Albanese

Luciano Pavesio


Tag: Vini, Garda, Lazise, girardi, catalogo, proposta, Parchi


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?