15.09.2020 | Vino e dintorni Inserisci una news

LABRENTA VIRTUAL TOUR: COSĺ SI RIORGANIZZA L’ACCOGLIENZA IN AZIENDA

Invia un commento

Per far fronte alle difficoltà di incoming e all’annullamento degli eventi, Labrenta si presenta attraverso un tour virtuale realizzato con una tecnologia innovativa

Si aprono le porte dell'azienda in modalità virtuale e tridimensionale: Labrenta Virtual Tour è il nuovo strumento che la società specializzata in soluzioni di chiusura di Breganze (Vicenza) mette a disposizione della sua forza commerciale per presentare spazi aziendali e novità ai clienti. Il progetto ha preso il via a seguito delle limitazioni e difficoltà di spostamento e di accoglienza dovute alle misure di contenimento del virus Covid-19.
La cancellazione e lo slittamento degli eventi dedicati agli addetti ai lavori e al pubblico, oltre all'insorgere di difficoltà nell'organizzare spostamenti e incoming in Azienda, "hanno ridotto drasticamente le occasioni di presentazione e confronto di ciò che siamo e realizziamo – dichiara Amerigo Tagliapietra, Direttore Vendite di Labrenta – Nonostante questo non ci siamo demoralizzati e abbiamo cercato una soluzione che ci permettesse di interagire con la clientela attuale e potenziale, escogitando una soluzione creativa e completamente nuova a livello internazionale".
Labrenta Virtual Tour è realizzato grazie all'innovativa tecnologia Matterport, che permette di creare un video in realtà virtuale attraverso una mappatura tridimensionale degli spazi e degli showroom. Tramite una semplice condivisione dello schermo, gli Area Managers presentano in modalità live l'Azienda, le gamme di prodotti e le ultime novità in modo dinamico e interattivo, con la possibilità da parte dei partecipanti di porre domande e approfondire i temi di loro interesse. Le sessioni di tour virtuale sono in modalità webinar e seguono un calendario che risponde a diverse esigenze linguistiche, di giorni e fascia oraria al fine di coinvolgere il più ampio pubblico possibile.

Ufficio stampa:
Giulia Tirapelle
Anna Sperotto

 


Tag: Labrenta, labrenta virtual tour, amerigo tagliapietra


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?