12.07.2011 | Eventi Inserisci una news

ROSA DI SERA: LE BOLLICINE DEL TERRITORIO SBARCANO AL DISCOBAR

Invia un commento

Venerdì 22 luglio il Bagarre ospita “Rosa di Sera”, evento dedicato allo Spumante Rosé Beato Bartolomeo. Madrina della serata: Sara Tommasi

I sapori del territorio nel tempio del divertimento. Succede al Bagarre di Fara Vicentino, risto-discobar, che venerdì 22 luglio ospita l'evento Rosa di Sera, dal nome dello spumante prodotto dalla Cantina Beato Bartolomeo di Breganze che sarà protagonista della serata.

Le bollicine dallo spiccato bouquet floreale saranno il leit motive di una notte tutta all'insegna del colore rosa, così come le luci, gli abiti e la distesa di petali che animeranno la scena. Una serata al femminile con un pizzico di provocazione, grazie alla presenza di una madrina d'eccezione, la bella e procace Sara Tommasi.

Oltre al Rosa di Sera, interessante uvaggio di Glera e Marzemino prodotto sulle colline di Breganze, sarà possibile degustare il Vespaiolo e gli altri vini del territorio della Beato Bartolomeo.

"Abbiamo trovato nel Bagarre – spiega Giuseppe Sartori, coordinatore commerciale della Beato Bartolomeo – un locale molto attento al livello qualitativo della propria offerta. Per noi portare vini di qualità in questo tipo di contesto rappresenta un'ottima occasione per dimostrare come si possa bere buon vino anche divertendosi. Tanto più che possiamo offrire prodotti estremamente piacevoli e adatti ad un vasto pubblico". L'invito per la nottata sarà quindi quello di tralasciare cocktail e miscelati in favore delle più nostrane bollicine rosé.

Info su: www.bagarre.me


Tag: vino, cantina beato bartolomeo, breganze, Bagarre, Rosa di Sera


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?