16.02.2004 | Eventi

Vinicola Serena sale sul podio a Cortina d'Ampezzo

Anche quest’anno Vinicola Serena premia le atlete che si sono classificate ai primi posti nelle gare della Coppa del mondo di sci femminile a Cortina d’Ampezzo. A salire sul podio più alto l’austriaca Renate Goetschl, vincitrice nel super gigante del 16 gennaio, la tedesca Hilde Gerg, prima nella discesa libera del 17 gennaio, e la francese Carole Montillet, che ha raggiunto il miglior piazzamento sempre nella discesa libera il giorno successivo.

Alle vincitrici Vinicola Serena ha offerto un Geroboam da tre litri del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene D.O.C. Terra Serena, la nuova linea di vini in bottiglia dell’azienda; Magnum da un litro e mezzo, invece, per le atlete che si sono qualificate al secondo e terzo posto nelle due diverse specialità.

Il sodalizio fra Vinicola Serena, attiva nel settore vinicolo dal 1881, e la Coppa del mondo di sci femminile continua quindi con successo, come testimonia Gerardo Serena, uno dei titolari dell’azienda: “Partecipare a questo importante evento per il secondo anno consecutivo conferma la nostra attenzione ai valori della disciplina sportiva”.

Accanto a Vinicola Serena, che ha rivestito un ruolo da protagonista, erano presenti alle cerimonie ufficiali di premiazione numerose autorità civili, militari e sportive fra cui l’onorevole Franco Frattini, ministro italiano degli esteri, Gaetano Coppi e Bruno Marchesi, rispettivamente presidente e vice presidente nazionale della Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali), Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, l’avvocato Giacomo Giacobbi, sindaco di Cortina D’Ampezzo, Oscar De Bona, presidente della provincia di Belluno, Bruno Iob, comandante generale delle truppe alpine, alcuni esponenti del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e rappresentanti del Toroc Torino (Torino Organising Commitee XX Olimpic Winter Games).

Barbara Machin
b.machin@agenziastilo.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?