07.05.2002 | Vino e dintorni

Vino e web: dalle Cantine Antonio Caggiano una lezione di stile

Online la nuova versione del sito Cantine Antonio Caggiano roccaforte del Taurasi, unico vino DOCG della Campania.



Una pietra sull'altra, come la dedizione per un sogno da realizzare: è questa la garbata introduzione in flash che ci presenta in poche animazioni il logo delle Cantine Antonio Caggiano, l'azienda vitivinicola avellinese che ha le sue radici nel territorio di Taurasi.

Costruito su una elegante e solida struttura grafica, in perfetto equilibrio tra la tecnologia flash e l'html, il nuovo sito delle Cantine Caggiano presenta i vini, le magnifiche cantine e la storia di un'azienda che continua ad accumulare successi, premi e riconoscimenti. Da "I Vini di Veronelli" alla "DuemilaVini", da I "Vini d'Italia" del Gambero Rosso alla "Guida dei Vini Italiani" di Luca Maroni.

Dal Taurasi Vigna Macchia dei Goti DOCG, il Salae Domini, il Taurì che esprimono al meglio la ricchezza dell'Aglianico al Fiagre, il Bèchar ed il Mel che rendono giustizia alle uve Fiano di Avellino.

Il visitatore che entra nelle Cantine di Antonio Caggiano avrà la sensazione di varcare la soglia di un piccolo museo della cultura contadina. Edificate secondo moderni criteri tecnici e antico gusto estetico, il visitatore vi accede attraverso ambienti che lasciano immaginare un misterioso mondo sotterraneo, tra pareti di grandi massi di pietra, archi e soffitti a volta.

Il sito delle Cantine Antonio Caggiano, riveduto con pari dose creativa dalla Neikos - gruppo specializzato nella realizzazione di siti legati al mondo enogastronomico - è un esempio di come la filosofia, la passione e la mission di un'azienda vitivinicola possa proporsi in pari misura e con estrema naturalezza anche sul web.

Cantine Antonio Caggiano

Neikos.it

LINKS:
-
I Vini di Veronelli
-
DuemilaVini - AIS
-
Vini d'Italia - Gambero Rosso
-
Guida dei Vini d'Italia - Luca Maroni
-
Pro Loco Taurasi
.

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?