17.12.2010 | Vino e dintorni Inserisci una news

Vino naturale, il regalo insolito che fa tendenza

Invia un commento

Su Sorgentedelvino.it si possono acquistare le bottiglie direttamente dal viticoltore, e riceverle a casa senza costi in più Non si brinda solo con lo champagne. La tendenza festaiola di quest'anno, in linea con la filosofia "green" che si sta affermando nel settore enogastronomico, è di fare cin-cin con vini del territorio. E non è detto che debba essere il proprio, di paese.

Non si brinda solo con lo champagne. La tendenza festaiola di quest'anno, in linea con la filosofia "green" che si sta affermando nel settore enogastronomico, è di fare cin-cin con vini del territorio. E non è detto che debba essere il proprio, di paese.

Sul sito www.sorgentedelvino.it si possono acquistare online, direttamente dai vignaioli, vini naturali e di territorio da tutta Italia. Per se stessi, o per un dono di Natale particolare. L'esclusività è data dalla produzione limitata, dalla scelta di un prodotto di nicchia e curatissimo, destinato a chi sappia apprezzarne il valore aggiunto fatto di rispetto per la terra e amore per la viticoltura. La semplicità dell'acquisto porta la cantina "in casa", perché le bottiglie arrivano direttamente dalle mani di chi ha scelto le uve, le ha coltivate, le ha lavorate e le ha riempite. Un negozio virtuale i cui scaffali consentono di fare un giro d'Italia enologico, certi di portare a casa un prodotto di alta qualità, che non mancherà di fare felice il compratore e il destinatario di un regalo di Natale speciale.

Nella sezione dedicata alle offerte (http://www.sorgentedelvino.it/elenco_offerte.php) si trovano alcuni tra i più stimati talenti della viticoltura naturale italiana: Ezio Cerruti con il suo Sol, famoso Moscato passito; Lusenti, con le selezioni di Malvasia aromatica di Candia, o La Piana di Capraia con l'Aleatico Cristino, solo per citare alcuni esempi noti agli appassionati.

I prezzi di spedizione sono inclusi, e il pagamento può avvenire tramite Paypal o bonifico bancario, il sito Sorgentedelvino.it non è un intermediario, perché il contatto e lo scambio avviene direttamente tra acquirente e produttore, è una semplice vetrina virtuale di vini naturali. Che presenta un servizio in più rivolto agli amanti del vino, sulla scia dell'evento Sorgentedelvinolive che dà appuntamento a tutti il 5 e 6 marzo 2011 al Castello di Agazzano (PC) per la mostra dedicata ai vini naturali.


Tag: regali di natale, vendita vini online, confezioni regalo, offerte regali natale


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?