15.02.2010 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Grande opportunità all' Export in Cina ed Hong Kong

Invia un commento

Ricevo e volentieri pubblico, questo comunicato riservato a tutte le aziende medio/grandi dell’agroalimentare italiano ( vino, olio d’oliva, pasta, formaggi, ecc. ) , per l’esportazione dei loro prodotti in Cina ed Hong Kong. Per maggiori informazioni e dettagli scrivere a : contact@winetaste.it gatti-roberto@libero.it e verranno forniti tutti i dettagli del caso. Buona lettura Roberto Gatti

COMUNICATO STAMPA

 

“ Grazie alla possibilità di collaborazione con un esperto trader internazionale possiamo  esportare vino e prodotti complementari del settore Food nel mercato della Repubblica Cinese ed Hong Kong ( Far East).

Stiamo infatti organizzando un gruppo di vendita di prodotti italiani grazie a questo supporto che ci offre la sua esperienza e la sua piattaforma per la distributiva in Far East per la gestione di  MIXED CONTAINERS e per la gestione del JUST IN TIME per il canale RISTORAZIONE delle vendite sul mercato cinese.

La ditta italiana esiste in Far East dal  1983 con personale proprio parlante Italiano,inglese,mandarino,cantonese. I suoi uffici sono a Padova,Mosca ,Hong Kong, Shenzhen,Shanghai, Beijing puo' lavorare in  partnership con tutta la Grande Distribuzione internazionale(Es: Pam,Esselunga,Conad,Coop,Despar,ecc, in Italia e con Promodes,Casino,Carefour,Auchan,Seinsburry,Louis Delhaize,Dairy Farm,Isetan,ecc in Far East ) e conosce perfettamente la dimensione, i sistemi distributivi, la concorrenza sul mercato cinese. “

 

 

Vi assicuro che l'opportunità è molto interessante.

Mi potete contattare direttamente per avere maggiori informazioni, alle email:

contact@winetaste.it

gatti-roberto@libero.it

 

 

 

Ciao e grazie dell’attenzione

Roberto Gatti


Tag: winetaste, gatti, agroalimentare, export, hong kong, cina


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?