22.11.2004 | Vino e dintorni

''Bollicine a tutto pasto'' alle Fonti di Recoaro di Broni

Una cena all'insegna dello spumante. Questa la proposta del Ristorante Fonti di Recoaro di Broni per l'appuntamento di degustazione "Bollicine a tutto pasto" del 24 novembre. Le ricche portate del Ristorante accompagnate dallo spumante dell'Azienda Agricola Anteo di Rocca de' Giorgi. Continua “Bacco a cena” alle Fonti di Recoaro.

Mercoledì 24 novembre ritorna l’appuntamento con il ristorante Fonti di Recoaro di Broni e la manifestazione “Bacco a cena”, ciclo di serate dedicate alla degustazione dei vini d’Oltrepò. L’appuntamento, dal titolo “Bollicine a tutto pasto”, è interamente dedicato allo spumante: le ricche portate del ristorante sono accompagnate esclusivamente da spumanti dell’Azienda Agricola Anteo di Rocca de’ Giorgi, tra le più rinomate d’Oltrepò.

A illustrare le scelte di accostamento è il sommelier Alberto Rovati, campione italiano Degustatori Viniadi 2003, degustatore e relatore ufficiale dei corsi AIS (Associazione Italiana Sommelier), che spiegherà le qualità dei vini presentati e accompagnerà gli ospiti alla scoperta dei segreti della degustazione. Un’occasione unica per scoprire tutto il fascino e la versatilità dello spumante.

Dopo la serata del 24, “Bacco a Cena” tornerà il 15 di dicembre con “I vini delle donne”, dove a farla da padrone saranno le cantine dell’Oltrepò a gestione femminile.

Per chi volesse partecipare alle serate: Ristorante Fonti di Recoaro, tel 0385-250003.

Il Menù della serata “Bollicine a tutto pasto”
Aperitivo con stuzzicherie della casa
Carpaccio di pesce spada con pomodorini e aneto
Risotto Anteo Spumante e salmone
Arista al forno alla Californiana con salsa di mele e miele con crocchette di patate
Tiramisù leggero
Caffè

Ristorante Fonti di Recoaro

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?