Massucco

Logo azienda
  • Castagnito (Cuneo)
  • Piemonte
  • Via Serra, 21/c - Fraz. S. Giuseppe
Foto azienda
  • Dati di produzione e vendita
  • Anno di fondazione: 1863
  • Superficie vitata: 20.00 ha
  • Bottiglie prodotte: 180000
  • Vendita diretta: Si
  • Reperibilità dei prodotti: Internazionale
  • Export: Altri paesi europei, America centrale e meridionale, America settentrionale, Asia orientale, Medio oriente, Oceania e altri territori, Unione Europea
  • Contatti e Ospitalità
  • Referente: Paolo Trave
  • Visite in azienda: Si
  • Lingue parlate: Inglese, Italiano
Cantina Massucco produce vino da 4 generazioni in Piemonte nel Roero diventato recentemente Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. La produzione è fatta con amore e passione per il vino trasferita dai fondatori alle nuove generazioni, così come l'esperienza viene tasferita dai padri ai figli nella famiglia. L’azienda ha continuato a crescere insieme alla famiglia Massucco. Con il cambiamento del mercato, della qualità e della domanda dei vini Piemontesi in tutto il mondo, la cantina Massucco ha investito rrisorse ed è in continua e costante evoluzione e trasformazione. Ciò significa che l'azienda farà tutti gli sforzi necessari per essere in grado di conquistare sempre più quote di mercato a livello mondiale per portare la propria terra in tutte le tavole del mondo.
L’esperienza
L’Azienda Agricola Massucco non acquista uve provenienti da vigneti in tutta la regione. La nostra
azienda ha più di 40 ettari. di vigneti. Al momento della raccolta, le uve vengono raccolte a mano e
poste in piccole cassette di legno per evitare di danneggiare le uve. Esse sono protette dall'ossidazione. Le uve sono trasportate direttamente in cantina con la più alta qualità delle cure in un modo sofisticato. Successivamente le uve vengono selezionate accuratamente e con precisione per la produzione del vino.
Missione
La nostra missione è quella di produrre vini di alta qualità con il gusto eccellente e un alto fattore di piacevolezza dal distretto del vino leader del Piemonte. L'azienda si impegna a offrire un buon, e stabile livello di stile di vita e dal proprietario, dipendenti fino ai collaboratori.
Profilo
La produzione di vino è il cuore della nostra azienda di famiglia. E 'iniziata nel 1900, ed è cresciuta
ogni anno. Il nostro vino è noto per la sua alta qualità da sempre, ed ora, i vini Massucco
sono stati selezionati come uno dei migliori vini disponibili oggi in Italia considerando il rapport qualità e prezzo (value for money).
Il profilo dei vini è I tannini morbidi con un gusto unico di frutti provenienti dai Vigneti Massucco. Massucco ha integrato nuove idee per andare oltre i metodi tradizionali di produzione di vini. La migliore e avvanzata tecnologia viene utilizzata per creare il vino come è stato fatto dale noste vecchie generazioni.
Assortimento
I nostril vini sono tipici piemontesi ed unici nel loro genere dal classico Barolo al Barbaresco morbido arrotondato alla Barbera.
C'è anche un nuovo sapore del vino piemontese, che è stato sviluppato nel corso degli anni nella cantina dove la storia torna in chiave moderna, un vino per il futuro e progettato per il mercato moderno e il mondo da gustare in vari modi.
1 Vari tipi di vini bianchi e rossi, con carattere unico che riflettono il territorio nazionale e complementare con la cucina moderna e tradizionale di diverse regioni e paesi.

2. Diversi tipi di vino spumante di alta classe e di stile, che è in armonia con i sapori moderni

3. Una linea speciale Cru di vini rossi, prodotti da uve che sono state selezionate attraverso due
processi separati. Il primo è nel campo e la seconda in cantina. Questo per fornire il massimo
della qualità e carattere, profumo con aromi, gusto equilibrato, dove il terreno e l'ambiente è
riflette nel vino.

4 La nostra produzione di vino comprende due marchi proprietari in tutto il mondo: Massucco e Cascina Serra.
Rapporto qualità-prezzo
Massucco conduce sempre di affari con il pensiero sempre rivolto al consumatore al fine di offrire il miglior valore con la migliore qualità. L'obiettivo di Massucco è quello di raggiungere soddisfatto e ripetere i clienti fedeli. La nostra filosofia si basa sul nostro impegno di tempo per integrare le esigenze del mercato con i desideri del cliente e le richieste di utilizzo dei nostri decenni di esperienza e competenza. I nostri metodi di produzione ci permettono di avere un’alta qualità e vantaggio sul mercato.
Strategia del prezzo
Massucco sta mettendo grande enfasi nella gestione dei prezzi al distributore. In questo modo,
fornendo la flessibilità necessaria per trasmettere un costo equo per il consumatore, vogliamo che i distributori e rappresentanti abbiano l'opportunità di essere parte della strategia di prezzo.
I nostri clienti realizzare profitti dalla vendita, senza la possibilità di essere lesi dalla forza del mercato estero.
px
Vetrina attiva dal 31/08/2010, 12120 pagine viste, 302 click al sito
Etichette
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?