29.10.2009 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

etichette adesive in bobina per vino con caratteri mobili...

Invia un commento

etichette adesive in bobina alla gutemberg...gli antichi mestieri, un futuro sempre certo

dal nostro profilo potete capire benissimo che siamo produttori artigianali di etichette adesive in bobina in basse tirature e metto in rilievo la parola ARTIGIANALE.

questa nostra caratteristica ci consente di poter realizzare etichette con processi di stampa artigianali e di natura classica ossia con caratteri mobili, per intenderci, quello inventato da Gutemberg.

mentre nella maggior parte degli etichettifici e attività produttive in genere c'è un'affannarsi a inventarsi nuove soluzioni e tecnologie di stampa soprattutto con il digitale, noi abbiamo pensato di tornare indietro nel tempo e di mettere in rilievo la qualità artigianale ovvero il metodo dell'impressione tipografica con caratteri mobili proprio tipico della stampa medievale sino alla metà dello scorso secolo.

tale stampa tipografica ha un fascino unico e consente di realizzare anche stampa a caldo, rilievo a secco e stampato.

abbiamo notato nella nostra esperienza di tipografi nel corso del tempo (36anni di attività) che nonostante il cambiamento e il progresso tecnologico, le arti antiche e in particolare le arti grafiche con metodologie antiche sono sempre recenti e nonostante l'avvento del digitale...hanno prospettive future certe di mercato, il loro fascino rimarrà sempre inalterato nel tempo.

michele stocola


Tag: Etichette, etichette adesive, etichette in bobina, eichette a bobina, etichette autoadesive, stampa a caldo, stampa con caratteri mobili, stampa tipografica, stampa a rilievo


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?