F.lli Berardinucci

Logo azienda
  • Arielli (Chieti)
  • Abruzzo
  • Zona Industriale
Foto profilo Situata nel cuore dell’Abruzzo, dove l’olivicoltura rappresenta una tradizione antichissima, la F.lli Berardinucci Srl viene fondata nel 1990.

Fin dai primi passi si evidenzia lo spirito di un’azienda giovane e dinamica, con una forte proiezione verso il futuro e che fa dell’innovazione tecnologica la piattaforma di partenza per lo sviluppo di nuovi prodotti.

La scelta di materiali selezionati, un team giovane e specializzato e, soprattutto, un processo produttivo altamente flessibile capace di soddisfare le odierne esigenze qualitative conferiscono a F.lli Berardinucci Srl la posizione d leader specializzato nella progettazione e realizzazione di macchine per la raccolta meccanica di olive e frutti pendenti.

La costante e continua espansione nei mercati internazionali testimonia la crescente fiducia della clientela in un’azienda fortemente orientata verso il mercato e capace di fornire soluzioni ottimali per un’agricoltura moderna.

Con la ferma convinzione che i risultati ottenuti altro non rappresentano che il punto di partenza per ulteriori sviluppi, la F.lli Berardinucci Srl sta già lavorando per affrontare con sempre maggiore professionalità e impegno le sfide future.

"....i nostri clienti rappresentano il nostro bene più prezioso. Questa consapevolezza ci accompagna in ogni momento della giornata. Proprio per questo motivo sulle nostre macchine nulla viene lasciato al caso"
px
Vetrina attiva dal 28/12/2009, 5746 pagine viste, 97 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?