Arkadia

Logo azienda
  • Vasto (Chieti)
  • Abruzzo
  • Contrada Torre Sinello 44
Foto profilo L'azienda agrituristica si trova nel cuore delle colline vastesi che si affacciano sul Mare adriatico, offre una splendida veduta della Riserva Naturale di Punta Aderci così come un'ottima esposizione al sole durante tutto l'anno. Arkadia è uno speciale Punto Ristoro, dove provare le prelibatezze della cucina tradizionale preparate con rispetto ed un pizzico di innovazione.
Il nostro agriturismo dispone di 5 camere da letto (tutte con bagno), per dei soggiorni rilassanti fra mare e cultura, prodotti tipici e genuini, nel dolce clima delle colline vastesi.
L'Agriturismo Arkadia è in località Torre Sinello, tra vigneti ed uliveti che da secoli ricevono la brezza del Golfo di Vasto. A pochi minuti dal mare con una bellissima veduta della Majella, un microcosmo tutto abruzzese dove si fondono gli elementi caratteristici della nostra splendida regione: la Riserva Naturale di Punta Aderci, il Golfo di Vasto, il mare campione di pulizia (Vasto riceve la Bandiera Blu Fee da molti anni), le maestose vette della Majella e del Gran Sasso.
px
Vetrina attiva dal 12/11/2009, 2615 pagine viste, 44 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?