Forme d’Autore

Logo azienda
  • Balsorano (L'Aquila)
  • Abruzzo
  • Pagliare
Foto profilo Forme d’Autore nasce grazie alla tenacia e dalla forza di volontà di Antonello Egizi e Luca Bonelli.
Antonello “per gli amici IL CASCIARO” con ormai un esperienza ventennale nel campo dei formaggi ha trasformato la sua azienda “L’isola dei sapori” in “Forme d’Autore”.

Antonello ricerca e seleziona, sul territorio i migliori semilavorati, valutando le diversità e le caratteristiche dei vari produttori, in base alle quali sceglie le eccellenze casearie Abruzzesi e non solo, insomma approdano nei nostri laboratori i formaggi migliori che si trovano sul mercato.
L’obiettivo primario è la ricerca e la valorizzazione delle specialità casearie: dove Forme d’Autore sarà garante della qualità, della genuinità e dell’origine del formaggio, delle materie prime per affinamento e della lavorazione in condizioni di massima sicurezza e igiene per gli alimenti.
Prendendo in carico il prodotto semilavorato di formaggio, verrà affinato e personalizzato anche al di là della tradizione,con una visione romantica del lavoro di affinamento non rivolto al mero lucro che fine a se stesso a noi non interessa.
Non siamo una azienda da grandi numeri, l’attenzione è rivolta alla qualità sulla quale non si transige. Forme d’Autore è un sogno dove ancora le cose vengono fatte con il cuore, dove si è soddisfatti guardando le espressioni di chi assaggia i nostri formaggi. Con l’orgoglio di poter essere un mezzo per far conoscere ancora di più i prodotti Abruzzesi e Italiani, che saranno secondo noi molto importanti per il rilancio economico ,convinti come siamo che c’è ancora molto da fare in questo settore, se fatto bene, seriamente, con amore e passione.
px
Vetrina attiva dal 15/12/2014, 7994 pagine viste, 113 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?