Marzari

Logo azienda
  • Pescara (Pescara)
  • Abruzzo
  • Via Tavo, 296
Foto profilo Questa piccola azienda artigiana non ha una lunga storia, essa infatti è nata, sotto la guida del giovane Piero Marzari, nel maggio del 2005.
Piero Marzari si avvale comunque della collaborazione della famiglia, del padre Berardo in particolare che opera da lungo tempo nel settore delle carni, anch'egli discendente da famiglia di macellai e norcino; si pensi che il nonno materno di quest'ultimo, tale don Berardo Guerrieri (dal quale ne ha ereditato il nome) era proprietario di alcune delle più antiche macellerie del comune di teramo.
Piero comunque nonostante la giovane età, sta esaurientemente attingendo alla fonte dell'età e dell'esperienza del padre Berardo, diventando anche egli profondo conoscitore degli usi e costumi del nostro Abruzzo meraviglioso.

Lavorare con passione è il suo impegno prioritario, tendendo sempre al meglio nella scelta delle materie prime, curandone personalmente la manipolazione senza lasciare mai niente al caso.
Certamente quello che si fà è piccola cosa in confronto alla grande industria salumistica, ma questa piccola cosa, proprio perchè "piccola cosa" si riesce a farla sempre nel migliore dei modi.
px
Vetrina attiva dal 24/06/2014, 4493 pagine viste, 192 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?