Agrimare Barba

Logo azienda
  • Pineto (Teramo)
  • Abruzzo
  • Fraz. Scerne, S.P. per Casoli
Foto profilo L'idea dell'agriturismo è nata dall'esigenza di valorizzare il territorio e le realtà rurali già presenti all'interno dell'azienda.
A tale scopo si è scelto di ristrutturare alcuni vecchi fabbricati colonici, cercando di mantenerne intatto lo stile originario.

Il primo di tali edifici, situato a ridosso dei vigneti, è composto da sei mini appartamenti indipendenti dotati di angolo cottura e servizi confortevoli.

L'agriturismo si trova sulle colline di Scerne di Pineto, piccolo centro abitato della costa adriatica. Gli appartamenti sono situati nel centro aziendale tra vigneti e uliveti, lontano dai rumori cittadini, e in una posizione privilegiata e panoramica dalla quale è possibile ammirare contemporaneamente i colori del mare e la vetta del Gran Sasso d'Italia (Mt. 2.916).

La spiaggia del luogo, ghiaiosa e selvaggia, è situata a poche centinaia di metri di distanza rispetto agli alloggi ed è facilmente raggiungibile sia in auto che in bicicletta.

Gli amanti delle spiagge sabbiose e attrezzate possono invece percorrere i circa 4 o 5 Km che separano l'agriturismo dalle cittadine di Roseto degli Abruzzi o Pineto, in direzione nord o sud rispetto agli alloggi, nelle quali è possibile trovare ampi arenili dotati di tutti i comfort balneari.
px
Vetrina attiva dal 15/12/2009, 1886 pagine viste, 55 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?