Azienda Di Biase Maria

Logo azienda
  • Sarconi (Potenza)
  • Basilicata
  • Via Leonardo da Vinci
Foto profilo L'azienda Agricola "DI BIASE MARIA" nasce nei primi anni del Novecento.
E’ situata nella Regione Basilicata, nel territorio del Comune di Sarconi, in una zona agricola di alto pregio, denominata Valle dell’Agri ricadente nel Parco Nazionale dell’Appenino Lucano.
Da alcuni anni ci siamo dedicati alla riscoperta e valorizzazione di varietà tipiche locali di legumi e cereali, che coltiviamo, confezioniamo e commercializziamo con nostro marchio.
E’ primario obiettivo della nostra Azienda far conoscere e far apprezzare dal Consumatore i pregi di Qualità, Sapore, Genuinità e Proprietà Nutrizionali contenute nei nostri prodotti. Vogliamo fare ciò creando un legame fra Prodotto-Azienda di Produzione-Territorio di Sarconi, al fine di differenziare la nostra produzione dai prodotti, apparentemente analoghi, di importazione, di origine e modalità di produzione non dichiarati in etichetta.
L'Azienda è condotta a carattere prettamente familiare con l'amore e la cura che le generazioni passate hanno insegnato. A 600 metri sul livello del mare, l’azienda si affaccia sulle sponde del fiume Agri. Qui trova il posto ideale il Fagiolo, presente da secoli sulle nostre colline. Proprio in questa terra di fagioli l’azienda "Di Biase" cura, con amore e pluriennale professionalità, la produzione di questo legume, attraverso un processo di lavorazione naturale che ne esalta la qualità e la genuinità, che riescono a coinvolgere donando sensazioni che rimangono nella memoria e nel tempo.
px
Vetrina attiva dal 03/06/2013, 1527 pagine viste, 59 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?