Salumificio Mena

Logo azienda
  • Platania (Catanzaro)
  • Calabria
  • Acquavona 2
Foto profilo La nostra storia inizia negli anni '60 quando nonno Giuseppe Serra insieme al figlio Giuseppe fondano uno tra i primi salumifici in Calabria, il Salumificio Mena, iniziando in un piccolo laboratorio nel cuore di Nicastro a produrre i primi salumi seguendo le antiche ricette tramandate da generazioni.
Nel solco di questa tradizione, Giuseppe Serra insieme ai figli Fernando, Vincenzo, Sergio ed Oscar continuano il lavoro intrapreso dal nonno e seguendone i preziosi insegnamenti.
La scelta ed i controlli accurati delle carni, l'attenta lavorazione avvalendosi di personale altamente qualificato, il delicato equilibrio degli aromi naturali miscelati con la conserva di peperone, una lenta stagionatura, conferiscono ai prodotti quelle caratteristiche organolettiche di qualità, riconoscimento attribuito da tutti i clienti specializzati come salumerie e gastronomie.
L'azienda adotta il piano di autocontrollo secondo i principi HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points). Inoltre ad integrazione dei controlli nel processo di produzione, l'azienda esegue, avvalendosi di laboratori altamente qualificati, analisi chimico-fisiche e micro-biologiche a campione sui prodotti.
L'azienda, per garantire un servizio efficiente ai clienti nelle regioni limitrofe alla Calabria, consegna direttamente con mezzi propri, mentre per le altre regioni ci si avvale di corrieri qualificati, rapidi e puntuali, che garantiscono sempre la migliore conservazione dei prodotti.
px
Vetrina attiva dal 23/06/2015, 8105 pagine viste, 216 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?