Salumificio Artigianale Rosso

Logo azienda
  • Sellia Marina (Catanzaro)
  • Calabria
  • Contrada La Petrizia, SS 106
Foto profilo Sellia Marina è un paese nel cuore del Mediterraneo rinomato per la tradizione gastronomica.
Qui ha sede, fin dal 1982, il Salumificio Artigianale Rosso. L’azienda a gestione familiare, per la lavorazione dei prodotti tipici calabresi, si avvale di carni provenienti dai migliori allevamenti locali.
I controlli sulla qualità dell’alimentazione del bestiame e il rispetto delle norme igienico-sanitarie garantiscono la genuinità e la bontà della carne che viene poi lavorata in conformità al sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) D.L. 155/97 finalizzato a tutelare la salute del consumatore.
La famiglia Rosso per la preparazione dei prodotti pone l’attenzione sulla ricerca continua della qualità. Il profumo e la bontà dei salumi inimitabili sono frutto di particolari ingredienti usati dai maestri artigiani: antichi segreti, passione, amore, pazienza e laboriosità.
La carne, insaccata in budello naturale, viene poi essiccata con particolari accorgimenti nel rispetto di antiche ricette e tradizioni calabresi.
Grazie anche ai moderni sistemi di distribuzione i prodotti del Salumificio Artigianale Rosso sono conosciuti in tutto il mondo soddisfacendo i palati più difficili. La qualità dei salumi è considerata da molti come punto di riferimento dei prodotti lavorati in maniera artigianale. Il motto dell’azienda è infatti: “Il tempo passa, ma il gusto degli antichi sapori rimane”.
px
Vetrina attiva dal 09/05/2013, 6373 pagine viste, 140 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?