Masseria "Torre di Albidona"

Logo azienda
  • Albidona (Cosenza)
  • Calabria
  • C.da Piana della Torre
Foto profilo L'azienda agrituristica è composta di una serie di case contadine perfettamente restaurate con rispetto della struttura originaria, ma dotate di moderni confort.
Intorno alla parte centrale di costruzioni più grandi, ben inserite nella vegetazione mediterranea della Calabria, sorgono altre unità autonome che, nella loro armonica disposizione, testimoniano la bellezza dell'architettura spontanea e inquadrano una panoramica piscina e una vasta Jacuzzi a 6 posti per idromassaggio con acqua calda nei mesi più freddi
Gli ospiti hanno a disposizione spazi comuni e servizi: la reception, la terrazza ristorante, un ampio soggiorno, la saletta tv, ambienti per riunioni, ufficio con computer e fax, impianti sportivi e sentieri per passeggiate.
L'ampiezza del territorio consente agli ospiti escursioni e percorsi naturalistici fra lentischi, mirti, pini d'Aleppo, carrubi, oleandri, rosmarino, capperi e altre essenze, attrezzati con aree di sosta per fermarsi a riposare, leggere, ammirare lo splendido panorama.
L'offerta di servizi e di prodotti è propriamente agrituristica: la grande prevalenza degli alimenti viene coltivata ed allevata in azienda, la gestione è diretta. Tutto è all'insegna della genuinità e della tradizione locale.
px
Vetrina attiva dal 09/12/2009, 2337 pagine viste, 33 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?