Casacchella

Logo azienda
  • Corigliano Calabro (Cosenza)
  • Calabria
  • c/da San Nico Cantinella
Foto profilo L’agriturismo “Casacchella” è una dependance del Salice Vacanze che dista 5 km dallo stesso. Ubicato sulle prime colline della Piana di Sibari, gode di un panorama più unico che raro, con vista sul mar Jonio e su immense distese ricoperte da ulivi secolari.La tranquillità è assoluta, l’atmosfera è accogliente e familiare grazie all’attenta gestione da parte dei coniugi Natale Falsetta e Caterina Tocci appassionata di agricoltura biologica ed esperta di cucina tipica Calabrese.
I nostri Ospiti possono scegliere di rilassarsi nella tranquillità della bella vita di campagna, o decidere di usufruire della spiaggia attrezzata o nella grande piscina del “Salice Vacanze”. Offriamo quindi la possibilità di pranzare direttamente al mare con la nostra cucina a base di pesce o di rientrare all’agriturismo e gustare la cucina Calabrese caratterizzata da prodotti biologici.
Per un maggiore svago dei nostri Clienti, anche le serate possono essere alternate, si può decidere di godere della tranquillità dell’agriturismo o passare una serata all’insegna dell’allegria al Salice in compagnia di cabaret, discoteca e piano bar.

Escursioni: per gli appassionati della natura, i dintorni dell’agriturismo consentono lunghe passeggiate a piedi attraverso un territorio ricco di vegetazione selvatica e ordinati aranceti e uliveti. Spostandosi di qualche km, si possono raggiungere tutte le bellezze culturali e naturalistiche della piana di Sibari, come ad esempio gli scavi archeologici e il museo di Sibari a soli 5 km, le Grotte delle Ninfe e il Santuario della Madonna delle Armi a 15 km, il Parco Nazionale del Pollino e la Sila Greca a 30 km di distanza. Nell’arco di pochi chilometri sono visibili dal terrazzo dell’agriturismo i centri storici dei paesi limitrofi: Corigliano Calabro, Rossano Calabro ed i paesi Italo-Albanesi.
px
Vetrina attiva dal 10/12/2009, 2644 pagine viste, 31 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?