Agricola Fontana

Logo azienda
  • Corigliano Calabro (Cosenza)
  • Calabria
  • Contrada Salice
Foto profilo Sulle pendici dell’altopiano silano nel naturale anfiteatro della piana di Sibari , su un pezzo di terra baciato dal sole, sorge, negli anni 90’, l ‘Azienda Agricola Fontana .
La determinazione nel raggiungere altissimi standard qualitativi, il rispetto per l’ambiente, il rispetto per il proprio territorio e l’attenzione alla salute dei propri consumatori sono i fondamenti che hanno reso l’Azienda un’importante realta’.
Un progetto che lega l’amore per la terra alla voglia di intraprendere scelte piu’ innovative porta l’Azienda a specializzarsi anche nella trasformazione e la conservazione di ortaggi e frutta.
La produzione aziendale è un riuscito connubio di artigianalità e tecnologia dalla materia prima al prodotto finito. I prodotti , genuini ed inconfondibili, sono conservati sott’olio senza aggiunta di coloranti e conservanti, garantiti grazie al ciclo di lavorazione che avviene a norma con le vigenti leggi, al rispetto delle norme igienico-sanitarie ed al costante controllo degli ambienti e delle attrezzature.
Ogni lotto di produzione è controllato costantemente da un qualificato laboratorio analisi .
px
Vetrina attiva dal 13/05/2015, 3683 pagine viste, 135 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?