Pastificio Pirro

Logo azienda
  • Corigliano Calabro (Cosenza)
  • Calabria
  • S.S. 106 Zona industriale
Foto profilo Il Pastificio Pirro S.r.l. rappresenta il naturale sviluppo dell’idea che i due fondatori, i fratelli Enrico e Natale Pirro di Corigliano Calabro, ebbero nel 1986, i quali decisero d’investire in una piccola azienda per la lavorazione artigianale della pasta, con l’intento di combinare la tradizione culinaria calabrese ed italiana con uno stile e un design particolarmente accurati dei prodotti offerti.
Negli anni grazie alla passione ed all’entusiasmo con cui i fratelli Pirro lavorano costantemente e grazie anche alla partecipazione di tutti coloro che si sono adoperati con il proprio impegno, la piccola azienda cresce e si trasforma, diventando quello che oggi è: il Gruppo Pirro.
L’oggetto sociale dell’impresa è rappresentato dall’attività di produzione ed il commercio di paste alimentari, fresche, secche e speciali ai vari gusti, proposte sempre con un’immagine innovativa e con packaging accattivante.
Il fatturato dell’azienda è in costante sviluppo, nonostante la persistente crisi economica
le strategie pianificate hanno consentito, in un mercato molto complesso e negativo, di incrementare i volumi di produzione: da 3 milioni di euro del 2010 si è passati a 3,5 milioni nel 2012 ed a 4,2 milioni di euro nel 2013.
Di recente la Proprietà del Gruppo PIRRO si è determinata a intraprendere un processo di riassetto della propria struttura societaria ed organizzativa, per sostenere il proprio piano di crescita che nel prossimo futuro mira a rendere il Gruppo PIRRO protagonista nel mercato delle paste alimentari speciali. Tale riorganizzazione consentirà di ottenere una migliore definizione, pianificazione e controllo delle risorse finanziarie, una maggiore efficienza dell’apparato produttivo e del sistema aziendale del gruppo con una ricaduta positiva sui risultati industriali, commerciali e di profitto.
px
Vetrina attiva dal 26/01/2015, 4962 pagine viste, 99 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?