La Piana degli Ulivi

Logo azienda
  • Rossano (Cosenza)
  • Calabria
  • C.da Amica Loc. Trapesimi
Foto profilo La Piana degli ulivi è una residenza di campagna composta da un residence formato da tre strutture con camere matrimoniali e /o doppie il tutto immerso nel verde di un parco di ulivi secolari e nella tranquillità delle colline rossanesi. Le stanze sono dotate di moderni comfort di arredamento, impianto di climatizzazione, zanzariere, bagno con doccia, parcheggio interno alla struttura. Ogni stanza è altresì dotata di terrazzino attrezzato ed ombreggiato per rilassarsi all'aria aperta.

Ogni struttura è raggiungibile all’interno del parco attraverso collegamenti interni realizzati con particolari sentieri pedonali adeguatamente illuminati e coronati da aree attrezzate a verde. All'interno del parco, e tra gli alberi di ulivo, sorge la piscina e la "casetta del benessere" con sauna a raggi infrarossi, vasca idromassaggio, zona fitness, angolo tisaneria.

La struttura si sviluppa su circa due ettari di terreno coltivato ad uliveto e frutteto e la sua posizione è di indubbia bellezza in una collina olivetata a pochi Km dal centro della città di Rossano e dal suo meraviglioso mare.
px
Vetrina attiva dal 24/11/2009, 1440 pagine viste, 39 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?