Salumificio Santa Barbara

Logo azienda
  • Casabona (Crotone)
  • Calabria
  • Via Luparella 10
Foto profilo Il salumificio di Casabona è un’azienda a conduzione familiare situata nell’entroterra calabrese, che ha saputo apprendere l’antica tecnica di lavorazione dei salumi, prodotti tipici della zona.
Il salumificio di Casabona è denominato anche “SANTA BARBARA”, dal nome delle campagne dove i nostri suini vengono allevati. Infatti, Il processo di produzione comincia proprio con l’acquisto di suini allevati con cura nelle nostre campagne e alimentati solo con orzo, mais e frumento.
La professionalità, l’esperienza e la passione sono da sempre le prerogative più importanti che caratterizzano il nostro lavoro.
La lavorazione dei nostri prodotti avviene in maniera artigianale, dal sezionamento della carne, alla legatura del prodotto, sino al processo di essiccazione, che avviene in modo del tutto naturale e favorita dal clima mite e sufficientemente umido che caratterizza le nostre zone. Produciamo salumi senza conservanti né coloranti: i nostri prodotti contengono solo sale, salsa di peperone prodotta in loco e finocchietto selvatico essiccato al sole.
px
Vetrina attiva dal 02/02/2015, 3806 pagine viste, 139 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?