Frantoio del Bolgo De Leo

Logo azienda
  • Bagnara Calabra (Reggio di Calabria)
  • Calabria
  • C.da Covala
Foto profilo Il Borgo la Covala è giunto fino a noi conservandosi immutato in ogni sua parte naturalistica e urbanistica. Come allora, è un terreno in gran parte ricco di uliveti secolari e boschivo, in cui ci sono presenti due alberi monumentali d’italia: un abete bianco, specie “Albis alba Mill”e un leccio della specie “Quercus ilex L.”
Il programmato restauro dell’antico frantoio -attuato nel rispetto dell’architettura storica- consentirà a breve l’nsediamento di un agriturismo esclusivo, il “Frantoio del Borgo de Leo”. Gli interventi proposti consentiranno dunque una duratura riqualificazione del Borgo la Covala, da sempre nato come centro agricolo, principalmente per la coltivazione degli ulivi e la produzione di olio, in centro turistico che consenta agli ospiti di apprezzare il contatto con la natura.
Il Frantoio a due piani offrirà 20 posti letto e circa 150 posti ristoro. Saranno, inoltre, realizzate una piscina all’aperto, realizzata in modo da dare facile accesso anche ai portatori di handicap. Un maneggio con 6 cavalli, una palestra attrezzata, una semi piscina idromassaggio al coperto con annesso il servizio estetico, un punto vendita.
px
Vetrina attiva dal 09/12/2009, 2566 pagine viste, 71 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?