Caseificio il Granatore

Logo azienda
  • Palmi (Reggio di Calabria)
  • Calabria
  • Ctr.s.Gaetano 51
Foto profilo Caseificio Il Granatore seleziona materie prime di alta qualità, nel controllo scrupoloso della linea produttiva, nel pieno rispetto di tutte le norme igenico-sanitarie, nell’esperienza del casaro e di validi collaboratori fortemente motivati, per fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità.
Tutte le fasi del processo di lavorazione, dalla coagulazione del latte, attraverso la rottura e la maturazione della cagliata, la filatura, la formatura, la salatura, fino all’imbustamento, sono rigorosamente effettuate a mano.
I prodotti artigianali del caseificio sono acquistabili esclusivamente nel piccolo ed accogliente punto vendita interno, da cui, grazie ad un'ampia vetrata, è possibile scoprire da vicino l’arte di trasformare il latte in una pietanza gustosa che prende piano piano consistenza fino a diventare un alimento vivo, genuino, candido alla vista, soffice al tatto, intriso di latte che gronda copiosamente al taglio. All'interno del punto vendita è inoltre possibile degustare i manufatti di latte di bufala, come bocconcini, mozzarelle, trecce, sfoglie, ricotte fresche e salate, yogurt e molto altro.
Caseificio Il Granatore organizza “l'angolo del casaro” in alcuni alberghi convenzionati: dimostrazioni di produzione della treccia di mozzarella di bufala durante i banchetti matrimoniali, con regalo della treccia agli sposi come buon augurio.
px
Vetrina attiva dal 02/04/2013, 10289 pagine viste, 178 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?