Simonello

Logo azienda
  • Stignano (Reggio di Calabria)
  • Calabria
  • Contr.da Favaco
Foto profilo L'azienda Simonello è sita in provincia di Reggio Calabria, sulla costa Ionica, nel territorio costiero del comune di Stignano e dista 2,5 km dal mare. E' facilmente raggiungibile con l'auto, dalla SS 106 Ionica (E 90), dal bivio per Stignano-Placanica.

La superficie dell'azienda, di 39 ettari, costituisce un'oasi verde formata da alberi di agrumi, ulivi, eucalipti ed altre varietà da frutto e da legno. L'andamento olografico del terreno è di tipo misto, esistono parti pianeggianti e parti in declivio. L'azienda è attraversata dal torrente Favaco, un piccolo corso d'acqua che taglia in due la proprietà; un ponticello crea il collegamento tra le due sponde e la viabilità interna consente di raggiungere gli appezzamenti più distanti dal centro aziendale che è sito in prossimità della strada provinciale per Stigniano-Placanica da cui si accede.

Nei fabbricati del centro aziendale vengono ospitati i visitatori che possono usufruire di 14 camere per complessivi 33 posti letto. I disabili hanno a disposizione un bilocale di tre posti letto e bagno.

L'azienda dispone di bar, ristorante (circa 80 coperti) e di un punto vendita, fruibile dagli ospiti residenti e non, dove è possibile degustare e acquistare i prodotti dell'azienda. Per il tempo libero, oltre alle passeggiate a piedi o in bicicletta, sono presenti due campi da bocce. Inoltre la struttura dispone di un parco giochi per i bambini
px
Vetrina attiva dal 09/12/2009, 3506 pagine viste, 42 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?