Feudo di Villa Anticaglia

Logo azienda
  • Briatico (Vibo Valentia)
  • Calabria
  • Villa Anticaglia
Foto profilo Nato dal progetto di far rivivere e dare nuova luce alle strutture legate alla vita di un tempo e dalla passione e dall’attenzione di Giovan Battista ed Anna Marzano, l’agriturismo Feudo di Villa Anticaglia sorge su un altopiano della campagna calabrese in una delle più antiche proprietà della famiglia.

Della storia del Feudo e delle sue strutture è memoria in antichi registri che ne testimoniano l’esistenza e la trasmissione ereditaria già nel 1787.
Il Feudo, che si estende per oltre tre ettari, fa parte di un’azienda agricola che supera i sessanta ettari ed ospita, oltre allo storico e singolare castelletto da caccia, numerose dependances ed un antico frantoio, che si articolano fra frutteti e secolari ulivi, tra i quali è delizioso passeggiare per immergersi nei colori, nei profumi e nei gusti più diversi della mutevole campagna.

Gli ospiti, se lo desiderano, potranno inoltre godere della memoria storica dei proprietari e del loro piccolo museo che ospita oggetti, sia preziosi sia usuali, del tempo che fu.
px
Vetrina attiva dal 09/12/2009, 2610 pagine viste, 43 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?