Dolciaria Monardo

Logo azienda
  • Soriano Calabro (Vibo Valentia)
  • Calabria
  • Via I° Maggio Zona Industriale
Foto profilo La Dolciaria Monardo, sita a Soriano Calabro (VV) , dispone di due moderni stabilimenti, di cui uno di circa 2000 mq e l’altro di 5000 mq, dotati entrambi di impianti tecnologicamente all’avanguardia e di attrezzature che consentono una rapida evasione degli ordinativi, evitando attese inutili e dannose.
L’Azienda è da sempre fortemente orientata al consumatore, proprio per questo ha riorganizzato i settori di front-end e produttivi ottenendo sia la certificazione ISO 9001 -22000 che la certificazione B R C - IFS e garantire così qualità, serietà e professionalità.
All’interno del proprio mercato l’Azienda distribuisce i propri prodotti in maniera abbastanza uniforme per tutto il periodo dell’anno.
La costante ricerca di nuove soluzioni di packaging e di nuovi prodotti ha fatto della Dolciaria Monardo un solido punto di riferimento per il mercato determinando cosi un consolidamento dei rapporti già esistenti con i suoi clienti, un aumento dell’attaccamento al marchio e un ciclo di vendite in costante aumento. L’azienda fortemente legata alla tradizione produce biscotti di ogni ordine e tipo mantenendo una forte similitudine alle caratteristiche dei prodotti fatti in casa e puntando anche sull’innovazione: sia nel lanciare nuove linee di prodotti nell’ambito, soprattutto, della lavorazione del cioccolato, sia nell’ammodernamento delle sue strutture automizzatizzando e computerizzando il processo produttivo divenendo così Azienda leader del settore con un elevato grado di competitiva sul mercato.
Il marchio Monardo è, così, riuscito a farsi conoscere ed apprezzare dai suoi Clienti per la qualità e la varietà dei suoi prodotti oltre che per la serietà, la trasparenza, la professionalità e la competenza di quanti in essa lavorano e con essa collaborano.
px
Vetrina attiva dal 22/05/2013, 2390 pagine viste, 84 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?