Al Poggio Antico

Logo azienda
  • Cautano (Benevento)
  • Campania
  • Contrada Asciello
Foto profilo Il Poggio Antico vi offre un ottimo servizio ristorante: dai piatti tipici locali ai piatti più particolari e raffinati, con ingredienti sempre naturali e accompagnati da ottimi vini in un ambiente tranquillo ed accogliente.
Ampia sala da pranzo interna con angoli riservati e camino; tavoli all'aperto per l'estate, in un elegante e capiente portico in legno.
La cucina è un felice abbinamento dell'apprezzata cucina italiana e quella strettamente locale realizzata con cibi freschi e genuini della nostra azienda agricola.Al Poggio Antico - agriturismo ristorante albergo Cavatelli, pasta e fagioli, ravioli, tortelloni di magro e di carne fatti in casa, coniglio, carni miste alla brace, cinghiale e altra selvaggina su richiesta sono le specialità della cucina campana che lo chef propone con successo ai suoi affezionati clienti. La calda atmosfera che si può respirare all'interno del ristorante permette di gustare nel modo migliore i piatti più caratteristici della storia gastronomica della nostra terra. Infine, ottimi i vini locali selezionati.
Al Poggio Antico - agriturismo ristorante albergoLa cucina, affidata alle mani di Eleonora, è in grado di soddisfare i palati più raffinati grazie ad un tocco personale e alla genuinità delle pietanze preparate. Il personale di servizio, dal canto suo, ne valorizza la presentazione con la professionalità e la gentilezza che gli sono proprie.
E' possibile la degustazione e la vendita dei prodotti tipici di nostra produzione.
Il pernottamento ed il pranzo è possibile in ogni giorno della settimana ed in ogni periodo dell'anno (per i clienti del solo ristorante l'apertura è a richiesta nei giorni di Lunedì e Martedì).
px
Vetrina attiva dal 04/09/2009, 1206 pagine viste, 91 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?