Il Tasso del Taburno

Logo azienda
  • Cautano (Benevento)
  • Campania
  • Strada Provinciale 141 Km 6
Foto profilo L'Azienda Agrituristica "Il Tasso del Taburno" è il luogo ideale per allontanarsi dal caos cittadino e trascorrere una vacanza in completo relax a contatto con la natura.L'Azienda è situata nel cuore del parco regionale Taburno - Camposauro, dove la natura è stata veramente gentile con questo territorio.Il nostro agriturismo in bioconversione offre come servizi principali il pernottamento in camere ricavate da un ex fienile, degustazione vini in ex stalle, vendita prodotti tipici, area attrezzata per picnic, escurisioni lungo il territorio del taburno a cavallo, mountain bike o a piedi.
Durante il periodo estivo organizza 5 degustazioni di piatti tipici della nostra tradizione con abbinamenti di vini locali, pecora, maiale, ortaggi del taburno, trippa e vitellone bianco dell'appennino centrale di razza marchigiana I.G.P. il tutto allevato allo stato semibrado sui colli del Taburno. Da non dimenticare nel mese di maggio la giornata della transumanza.Fiore all'occhiello del nostro agriturismo è la carne marchigiana I.G.P. proveniente dai nostri allevamenti e il prosciutto stagionato in crosta di sale 24-26 mesi di una dolcezza unica.
In questo accogliente agriturismo vi attendono Chiara, Mariagiovanna e Gianni sempre pronti a fornirvi tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio le opportunità offerte dal territorio circostante.
px
Vetrina attiva dal 19/07/2011, 4701 pagine viste, 74 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?