La Mongolfiera

Logo azienda
  • Fragneto Monforte (Benevento)
  • Campania
  • CONTR. PESCARA
Foto profilo L'azienda agrituristica La Mongolfiera è collocata nello splendido paesaggio collinare dell'Appennino centro meridionale e precisamente nel comune di Fragneto Manforte in provincia di Benevento.
Raggiungerla è particolarmente semplice. Lungo la Strada Statale che collega Benevento a Campobasso, in direzione Campobasso a circa quindici chilometri da Benevento, è necessario uscire e proseguire in direzione di Fragneto Manforte. Percorso un breve tratto di strada, meno di un chilometro, all'Altezza della chiesetta di Sant'Anna, si svolta a sinistra per passare al di sotto di un cavalcavia, un po' nascosto alla vista dei guidatori. Attraversato il cavalcavia si svolta a destra e si prosegue per circa seicento metri per poi svoltare ancora a sinistra e qui, sufficientemente indicata, si è prossimi a raggiungere l'Azienda Agrituristica la Mongolfiera.
Fragneto Manforte è un piccolo centro sannita, dove la salubrità dell'aria si sposa perfettamente con l'antica tradizione culinaria e lo squisito vino locale per offrire così al visitatore giorni di vacanza da trascorrere in armonia con la natura circostante. Possibilità su richiesta di escursioni e passeggiate a cavallo.
px
Vetrina attiva dal 17/09/2009, 2291 pagine viste, 86 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?