Bellopede&Golino

Logo azienda
  • Marcianise (Caserta)
  • Campania
  • Strada Prov. 335 (ex S.S. 265) Km. 27,500
Foto profilo Il Caseificio Bellopede&Golino è stato fondato come azienda a conduzione familiare a Marcianise nel 1970 per volontà di Tommaso Golino.

« Lo zio Tommaso: grande lavoratore, grande appassionato, grande uomo: si è diplomato in Tecnologie Casearie e successivamente si è specializzato nella produzione di formaggi freschi a pasta filata.
Noi di Bellopede&Golino conosciamo tutto della mozzarella: la storia, le proprietà, come va trattata, curata e mangiata.
È certamente l'esperienza che ci permette di lavorare e offrire un prodotto di alta qualità ma è la passione, la passione di chi crede in
un progetto, in un prodotto, in una terra che ci ha permesso di arrivare fin qui. » Luca e Salvatore Bellopede
unendo l'esperienza alle capacità imprenditoriali, Luca e Salvatore Bellopede e Luca Golino hanno saputo trasformare un piccolo caseificio in una grande unità industriale.
Bellopede&Golino è annoverato tra i caseifici di mozzarella di Bufala D.O.P a maggiore produttività in Campania, in grado di soddisfare le esigenze del mercato locale e internazionale, con un continuo miglioramento della qualità del prodotto.
px
Vetrina attiva dal 08/05/2013, 1503 pagine viste, 61 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?