Cantile

Logo azienda
  • Sparanise (Caserta)
  • Campania
  • Via S.S. Appia, 7 - km 189
Foto profilo La passione casearia della famiglia Cantile è frutto di una lunga e consolidata esperienza maturata nel corso di tre generazioni.
La tradizione ed il costante sviluppo aziendale oggi sono sintetizzati nel marchio CANTILE® una “firma d’autore” per prodotti caseari di alta qualità.
CANTILE® è industria artigianale casearia in grado di offrire una vasta gamma di prodotti nel rispetto delle tradizioni e dell’ambiente per una qualità che non teme confronti. Il nuovo stabilimento CANTILE® è un gioiello di tecnologia d’avanguardia, sviluppato su oltre 6000 mq. interamente dedicati, al processo produttivo, l’imballaggio, la conservazione, lo stoccaggio.
CANTILE® quindi si presenta al mercato quale partner di qualità tra i più importanti della realtà imprenditoriale del territorio d’origine per la produzione di mozzarella di bufala campana DOP. Ogni minimo dettaglio delle fasi di produzione, sin dalla selezione delle materie prime, è sottoposto a rigidi controlli qualitativi. La lavorazione è curata da addetti altamente specializzati che lavorano giornalmente oltre 35.000 litri di latte di bufala campana, appena munto.
px
Vetrina attiva dal 05/06/2013, 1372 pagine viste, 53 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?