Caseificio Due G

Logo azienda
  • Trentola-Ducenta (Caserta)
  • Campania
  • Via Romaniello, 200
Foto profilo Nel 2006, dopo un’esperienza ventennale nel commercio della mozzarella di Bufala Campana, Luigi Mosca e Giuseppe Infante, fondano l’azienda Caseificio Due G Srl a Trentola Ducenta, che opera nel campo della produzione e commercializzazione di prodotti lattiero-caseari. Nata inizialmente a conduzione familiare, solo come produzione di Mozzarella di Bufala Campana e di vendita al dettaglio, oggi grazie all’impegno cospicuo dei titolari è diventata una azienda moderna ed innovativa dotata sia di quella manodopera artigianale e specializzata, dalla quale non può prescindere il ciclo produttivo, sia di una struttura dinamica e moderna che con i suoi vettori può raggiungere qualsiasi luogo senza alterare la freschezza e la qualità del prodotto trasportato per poter soddisfare al meglio le esigenze del consumatore finale.
L’azienda vanta un notevole pacchetto clienti distribuito su gran parte del territorio nazionale affacciandosi anche a quello internazionale.
Il fiore all’occhiello della nostra azienda è la qualità dei nostri prodotti ottenuti da latte di bufala di prima qualità e sottoposti periodicamente a tutti i controlli necessari a garantire quel gusto e quella trasparenza che rende la mozzarella di bufala campana un prodotto inconfondibile ed inimitabile. Da più di un anno inoltre il Caseificio Due G propone al mercato anche Fiorilù, il fiordilatte di produzione propria, che ha ricevuto sin da subito un notevole riscontro.
px
Vetrina attiva dal 03/06/2013, 1507 pagine viste, 56 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?