Caseificio Autieri

Logo azienda
  • Crispano (Napoli)
  • Campania
  • Via Provinciale, Cardito n.33 - 35 - 37
Foto profilo All'inizio di questo nuovo millennio, noi fratelli autieri, ormai già da anni e da generazioni allevatori di bufali e produttori di latte bufalino, dopo un lungo periodo di studi e prove zootecniche, effettuati su dei capi di bufali arrivammo a capire come ottenere latte di altissima qualità in grado di avere un giusto equilibrio tra grassi e proteine che sono elementi fondamentali per la realizzazione di una buona mozzarella.
Per ottenere questo latte di qualità occorreva però usare materie specifiche e particolari ed affrontare di conseguenza dei costi maggiori che i caseifici che fornivamo del nostro latte non erano disposti ad affrontare. Ci trovammo così ad un bivio: tornare alla produzione del latte Di bufala di un tempo normale oppure passare noi stessi alla produzione ed il commercio della mozzarella.
Fu così che nel corso dell’anno 2002 decidemmo per l’apertura del nostro caseificio; formalmente ufficializzata con l'inagurazione il giorno 24 maggio 2003. I fatti ci diedero da subito ragione ed ottenemmo così la conferma che i nostri studi erano esatti: con un giusto equilibrio e valore di grasso e proteine si ottiene una mozzarella dolce gustosa ed altamente qualitativa; quella che potrete gustare servendovi da noi e che è difficile trovare solitamente in commercio.
px
Vetrina attiva dal 05/06/2013, 5205 pagine viste, 162 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?