Pastificio dei Campi

Logo azienda
  • Gragnano (Napoli)
  • Campania
  • Via dei Campi, 50
Foto profilo Il Pastificio dei Campi nasce a Gragnano nel 2007 grazie all’intraprendenza e al desiderio di innovazione di Giuseppe e Giovanna Di Martino, giovani soci dello storico Pastificio Di Martino.
Questa azienda è il frutto di una comunione di intenti, di una condivisione di idee e di valori. Alla base di questa visione, la volontà di produrre una pasta di altissima qualità che sia espressione di una tradizione e di un territorio, ma che sappia anche essere al passo con i tempi.
Il Pastificio dei Campi sorge in un luogo davvero magico per la produzione della pasta e ne realizza circa 20 quintali al giorno, presentandosi quindi come una linea di pasta in edizione limitata, destinata a un pubblico di gourmet. Si tratta di Pasta di Gragnano I.G.P. (indicazione geografica protetta), certificata 100% made in Italy dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente a bassa temperatura.
Il Pastificio dei Campi garantisce ai propri clienti una qualità senza compromessi, un prodotto che rispetta l’ambiente e le persone che lo producono. Per questa ragione l'azienda ha adottato un sistema che permette di tracciare l'intera filiera produttiva di ogni singola confezione di Pasta dei Campi, dalla fase di semina del grano duro impiegato per la produzione della semola all’imballaggio finale.
Questa azienda si rivolge con estrema attenzione al pubblico nazionale, ma allo stesso tempo è molto aperta ai mercati esteri, da Milano a Roma, da Colonia a New York.
La Pasta dei Campi può essere acquistata nelle migliori gastronomie oppure online sul sito www.pastificiodeicampi.it
px
Vetrina attiva dal 29/11/2011, 1349 pagine viste, 66 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?