Schioppi

Logo azienda
  • Grumo Nevano (Napoli)
  • Campania
  • Strada Povinciale Frattamaggiore S. Arpino,12
Foto profilo La nostra storia comincia agli inizi del 900 quando Pasquale Schioppi e il figlio Luigi , tra non poche difficoltà cominciarono la commercializzazione di cereali e legumi secchi , ritirando il prodotto dalle migliori zone di produzione a livello nazionale.
Luigi Schioppi, grazie al suo spiccato intuito imprenditoriale e alla sua elevata conoscenza del prodotto, ha sempre posto come obiettivo primario della sua attività quello di offrire ai consumatori un prodotto con un elevato standard qualitativo. In questi 80 anni, oltre ad accrescere l'esperienza nel settore, la ns azienda ha saputo adeguarsi ai cambiamenti del mercato aggiornandosi continuamente anche alle nuove tecniche di lavorazione e confezionamento dei prodotti, in pratica l'unica cosa che dopo tanti anni è rimasta immutata è l'attenzione per i prodotti della terra e la volontà di portare sulle tavole dei consumatori sempre prodotti sani e genuini di indiscussa e costante qualità.
L'approvvigionamento delle materie prime non avviene più solo sul territorio nazionale ma sono state individuate le zone di produzione a livello mondiale, con lo standard qualitativo più alto da dove importare il prodotto.
px
Vetrina attiva dal 17/12/2014, 1163 pagine viste, 34 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?