Okorei

Logo azienda
  • Mariglianella (Napoli)
  • Campania
  • Via G.Marconi, 55
Foto profilo La cooperativa Okorei nasce per produrre birra artigianale di qualità.
La disarmante semplicità del mandato che è alla base del nostro sodalizio è senza dubbio il più insidioso ed intrigante dei compagni di viaggio che ci hanno sin qui accompagnato.
Qualità per noi è selezionare gli ingredienti migliori proposti dal mercato e, al contempo, sviluppare le competenze necessarie ad amalgamare e esaltare ogni sapore. Verificare di volta in volta che il prodotto finale sia in grado di esprimere ciò che il mastro birraio aveva in mente di realizzare.
Avere il coraggio di mettere da parte i progetti che negli esiti non convincono, e sapere accettare le sconfitte e i compromessi utili alla definizione di una birra che renda soddisfatti, in primo luogo, i suoi creatori.
Qualità per noi è la capacità di proporre un prodotto che sappia parlare della nostra terra e delle
nostre origini, così da inserire la nostra voce nel coro plurimillenario che accompagna la storia brassicola.
Qualità per noi è la necessità di formare e informare sulle produzioni di tipo artigianale, divulgare l'idea che nel solco della tradizione ci siano ancora valori da esplorare e comunicare.
Qualità per noi è percorrere la strada della finanza etica, e fondare sulla trasparenza il rapporto con i nostri clienti, permettendo loro di portare in tavola una birra di cui si conoscono la provenienza degli ingredienti e i singoli processi che preludono alla sua degustazione.
Qualità per noi è il piacere di stare insieme, celebrando intorno alla tavola la vera amicizia.
Ma ora mettiamo da parte tutti questi complicati ragionamenti e lasciamo spazio ai profumi, ai riflessi e ai sapori che la nostra birra si porta dentro.
px
Vetrina attiva dal 20/01/2015, 6421 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?