Caseificio Monda

Logo azienda
  • Mariglianella (Napoli)
  • Campania
  • Via XI Settembre, 19
Foto profilo Il Caseificio Monda è un'azienda a conduzione familiare, nasce a Nola nel 2001 prevalentemente per la vendita all'ingrosso. Anni dopo, con la nuova struttura a Mariglianella, il Caseificio Monda decide di rivolgere la vendita dei suoi prodotti quasi esclusivamente nei propri negozi, fatta eccezione di alcune realtà che condividono la passione per il genuino ed il rispetto delle tradizioni. La solidità dell'azienda sta nel controllo minuzioso di tutto l'iter produttivo, rispettando le norme igienico-sanitarie e facendo della mozzarella prodotta con latte di bufala un prodotto di altissima qualità. La ricotta con latte di bufala e panna, la provola con latte di bufala, fior di latte, scamorzine, silani e caciocavalli, oltre alla mozzarella, sono i prodotti che hanno reso celebre il nome dell'azienda Monda.

Il Caseificio Monda è specializzato anche nella vendita di eccellenza alimentari, soddisfando i clienti con prodotti più ricercati e offrendo loro una vasta gamma di qualità.

Latte fresco biologico nobile, Zafferano di Montefeltro, Pasta Cocco, Pasta Gentile di Gragnano, Spaghetti Martelli e un vasto assortimento di Vini, Mieli ed Oli sono solo alcune delle prelibatezze del Caseificio Monda.
px
Vetrina attiva dal 14/05/2013, 5661 pagine viste, 90 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?